/pt/destaque/75/ittuttoeprontoarrividaicinquecontinenti
Congregação das Irmãs de São José de Chambéry | Notícias Gerais

Choose your language:


  • Notícias Gerais

    18 de Out, 2012 | (IT) Tutto � pronto. Arrivi dai cinque continenti

    18 ottobre. Il gran giorno si avvicina e fervono i preparativi all’Hotel Chateau Comte des Challes e al Centro Spirituale Notre Dame di Myans, le due sedi che da oggi ospiteranno rispettivamente 95 e 33 partecipanti al Bicentenario provenienti da ogni parte del mondo. All’aeroporto di Lione sono atterrati la maggior parte dei partecipanti: Brasile, Stati Uniti, Danimarca, Italia, India alcune delle provenienze. All’accoglienza hanno trovato i membri del Consiglio Generale e del Comitato Organizzativo che hanno fatto da spola tra aeroporto e alloggi per assicurare una presenza costante al loro arrivo, sia a Lione che negli alberghi. Tre pullman privati - operativi da oggi - sono stati predisposti per i trasporti del week end.

    Sede di lavoro della CIC sarà Myans, dove alcuni dei membri arrivati sono già all’opera per un servizio il più possibile efficace ed efficiente.

    Tutto sembra essere predisposto per una riuscita ottimale di ogni singolo appuntamento del Bicentenario. La presenza è stimata oltre i 300 partecipanti per ogni evento con un picco finale di più di 800 persone alla solenne concelebrazione di domenica prossima.

    Envie Seu Comentário!




    Compartilhe esta notícia:

    Campos preenchidos com são de preenchimento obrigatório